5-7 ottobre '24 - In occasione di Pesaro Città della Cultura 2024, un viaggio alla scoperta delle bellezze Marchigiane.
DETAILSIl Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.
DETAILSTorino, la città dei grandi palazzi e dei parchi, la città dei Re d'Italia e la Venaria Reale, gioiello del barocco e capolavoro dell'architettura europea.
DETAILSVerona la città dell'amore eterno come la celebrava Shakespeare in Romeo e Giulietta, la città dell'Arena, Patrimonio dell' Umanità tutelata dall' UNESCO e Sirmione “la perla delle isole e delle penisole”.
DETAILSLa Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte, a 40 km da Torino e i due laghi gemelli di Avigliana, il Lago Piccolo e il Lago Grande.
DETAILSParma, città di moderno aspetto, con un nucleo storico attraente e nobile e Vigoleno certificato fra i Borghi più Belli d'Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.
DETAILSIl Parco Giardino Sigurtà è il luogo ideale per vivere una giornata al contatto con la natura, immersi nei 600.000 metri quadrati di distese verdi e antichi boschi.
DETAILSUn viaggio al Lago d'Orta, il lago più romantico d’Italia, ricco di belle cose da vedere e una storia architettonica e spirituale tutta da scoprire.
DETAILSMantova, una delle più belle città della Lombardia, ricche di arte e cultura, sorge sulla sponda del fiume Mincio,nel punto in cui le sue acque formano una profonda ansa, che abbraccia la città e crea il lago Superiore, il lago di Mezzo e il lago Inferiore.
DETAILSUn giorno intero tra Como e Bellagio, entrambe dislocate sulle sponde del Lago di Como. La gita comprende una piacevole crociera panoramica.
DETAILSUna visita della cittadina affacciata sul Golfo del Paradiso, con il pittoresco porticciolo, chiuso tra il molo seicentesco e le case dei pescatori.
DETAILSUna visita della cittadina affacciata sul Golfo del Paradiso, con il pittoresco porticciolo, chiuso tra il molo seicentesco e le case dei pescatori.
DETAILSArroccato sulla sommità di uno sperone del Monte Vignola, il Castello di Avio o di Sabbionara domina dall’alto la Val Lagarina e il borgo di Avio.
DETAILSUn itinerario che unisce la storia di Aosta e il fascino del castello di Fénis noto per la sua straordinaria architettura, con le torri e mura merlate.
DETAILSAlla scoperta di uno dei territori più famosi nel Piemonte, patria di vini di alta qualità e del celebre tartufo bianco.
DETAILS